ARCO – proprietà medicinali. La cipolla bene al freddo, postumi di una sbornia e costipazione

ARCO – proprietà medicinali. La cipolla bene al freddo, postumi di una sbornia e costipazionearco, da tempo immemorabile, è molto apprezzata per le sue proprietà medicinali. La cipolla è ricca di sostanze anti-batteriche e vitamina C, quindi è bene per il freddo e migliora l’immunità. Inoltre, l’arco è trovato applicazione come strumento di una notte da leoni, ulcere e cicatrici (comprese le smagliature). Controllare le proprietà che hanno la cipolla.

La cipolla è una pianta le cui proprietà medicinali sono noti da secoli. Nella medicina popolare il decotto di cipolla è raccomandato nelle malattie reumatiche, uno sciroppo, quando è freddo, odore di cipolla cruda odkażało zakatarzony il naso e le vie respiratorie. Per secoli, la cipolla appartengono al numero dei più preziosi farmaci przeciwszkorbutowych, vale a dire il grave carenza di vitamina C. la presa di nuoto di lunga distanza marinai, mercanti, wielorybnicy. E nonostante il fatto che la cipolla non appartiene a fonti più ricche di questa vitamina, tuttavia, è la sua accessibilità e l’efficacia delle azioni, hanno contribuito a che apparteneva alla permanente zaprowiantowania spedizioni. È stato grazie a questo, soprattutto, un forte battericida sostanze che sono in grado di distruggere i batteri antibiotico-resistenti. Inoltre, sotto le scale di cipolla nasconde fosforo, magnesio, zolfo, zinco e silicio, e che significa che i minerali che migliorano la totale resistenza dell’organismo alle varie infezioni e malattie. Tuttavia, l’arco non è solo un metodo provato per il freddo.

L’arco può ridurre il rischio di cáncerL'arco può ridurre il rischio di cáncer

Le persone che consumano regolarmente arco (e aglio), il rischio di sviluppare alcuni tumori sono inferiori a quelli delle persone che non amano queste verdure – dicono gli scienziati da italia e svizzera. Per esempio, il consumo di minuti. sette porzioni di luca alla settimana riduce il rischio di sviluppare il cancro del colon di oltre il 50 per cento. (in confronto con le persone che non consumano aglio e cipolla). Inoltre, sia l’aglio la cipolla e giù anche il rischio di cancro della bocca, della gola, del rene e cancro ovarico.

Questo è confermato dagli scienziati dell’Università delle hawaii e l’Università di california, in collaborazione con ricercatori provenienti da germania, per assicurare che la quercetina, un link, una ricca fonte di cui è l’arco, si può prevenire lo sviluppo del cancro al pancreas.

Arc prevenire l’ipertensione e riduce il livello di colesterolo

Arc prevenire l'ipertensione e riduce il livello di colesteroloL’ampio elenco di utili proprietà della cipolla, è anche la pena di sostituire il vostro sfruttamento per fluidificare il sangue, e resistere alla formazione di coaguli di sangue. In aggiunta, la cipolla, per il suo alto contenuto di potassio (146 mg/100 g) può contribuire a ridurre la pressione sanguigna. A sua volta, i ricercatori americani affermano che il pasto di ogni giorno, una cipolla cruda almeno due mesi porta ad un aumento del colesterolo “buono” – L’arco può ridurre il rischio di cáncerHLD, mentre la riduzione di ldl “cattivo” –

Le cipolle devono essere eliminate da persone alle prese con gravi malattie dei reni e del fegato, infiammazione dell’intestino, così come altre malattie del tratto gastrointestinale. Anche le persone che soffrono di insufficienza cardiaca, dovrebbero essere eliminate dalla vostra dieta. Inoltre, una grande quantità di cipolla nella dieta può contribuire ad aumentare i sintomi di bruciore di stomaco nelle persone che soffrono di questa malattia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *